Frittatina fiori e pesto

frittatina di pasta senza glutine e senza lattosio

Fiori di zucca ricotta e limone

Il fiore che ogni donna vorrebbe ricevere in regalo, sicuramente più gustoso di una rosa!

Paccheri alla carbonara

Paccheri di Gragnano ripiedi di una spettacolare crema alla carbonara

Caffè


Aranciata Lurisia

0,33 CL

Coca Cola

0,33

Distillati Theodora

Theodora Liquori e Sapori Theodora è un laboratorio artigianale nel Cilento specializzato nella produzione di liquori, confetture e distillati estratti da frutti, agrumi, erbe aromatiche e altri prodotti selvatici. Ci troviamo a Centola, in provincia di Salerno, a soli 5 chilometri dalla splendida Palinuro, una delle località balneari più conosciute del Parco Nazionale del Cilento e della Campania.

Concierto De Falco


Elixir Di Polito

Delizioso liquore ottenuto da un'infusione di amarene nell'ottimo vino Aglianico delle Cantine POLITO La Cantina Polito con questo prodotto ha voluto trasmettere una nuova concezione di bevanda informale dal gusto fresco e nuovo, esaltando la bontà dei vini del territorio. L’Elisir di Bacco ha un aroma esclusivo nato da una particolare unione tra Cilento Aglianico Dop e infusione di amarena. Elisir Di Venere è un vino liquoroso prodotto dall'Azienda Vinicola Carlo Polito, ottenuto dall'infusione di agrumi nel vino Fiano IGP Paestum coltivato nella zona del Cilento. Ha un colore giallo oro e un profumo di agrumi appena raccolti, frutta esotica, miele e fiori d'acacia. In bocca è gradevole, fruttato, fresco e vibrante, con un finale che delizia il palato. È ottimo per accompagnare dolci, dessert, torte di limone, gelato e i biscotti della tradizione cilentana.

Vecchio Magazzino Doganale

I progetti più affascinanti nascono dall’evoluzione dei sogni, senza formule matematiche o scorciatoie, ma con passione, amore e tanta dedizione. La terra ci dà la possibilità di realizzare cose inaspettate, ne siamo l’esempio. Viviamo la nostra Società Agricola Rurale quotidianamente, come fa un contadino, noi siamo questo. Coltiviamo nel nostro giardino ciò che serve per la nostra Selezione, senza forzare mai le colture, nel rispetto del tempo di maturazione e del ciclo naturale. Non meno importante è la selezione di altre botaniche ed agrumi su tutto il territorio calabrese, siamo consapevoli che non possiamo fare tutto da soli. Non abbiamo mai avuto paura di mostrare cosa contiene ogni nostra singola bottiglia.

Distilleria Caffo

Vecchio Amaro del Capo - Clementino della piana - Vecchia grappa Caffo - Petrus

Grappe


Hop’s Gate Radical Brewery gluten free

Birra chiara dove i luppoli americani sono protagonisti. Presenta a naso sentori di frutta tropicale e di pompelmo, accompagnati da un corpo scorrevole ma presente. L’amaro finale, importante, è di stampo erbaceo e rende la bevuta molto facile, andando a mascherare il tenore alcolico non trascurabile. Ottima per aperitivi e in abbinamento a fritture di pesce, piatti di carne leggeri e formaggi leggeri affinati.

Hop Gainer Birranova Analcolica

Hop Gainer è una Micro Neipa analcolica fresca e leggera, prodotta in edizione limitata da birrificio Birranova aggiungendo lattosio ed avena. Dal colore chiaro al naso ed al palato i sentori sono avvolgenti con in evidenza fresche note luppolate. Morbida al palato grazie all'avena è adatta ad ogni momento della giornata!

Brunehaut Bio Ambree Gluten Free

Birra dal color ambrato con sfumature ramate. Al naso si denotano sin dall’inizio sentori dolci di frutta secca (pinoli) e caramello, che lasciano spazio a note di lievito. Al palato ritornano le sensazioni date dal profumo, finale pulito e delicatamente dolce.

GINGER GOAT Bock Zona mosto

Dall'elegante colore rosso ambrato Ginger Goat è una Bock dalla grande bevibilità realizzata con lievito lager e luppoli tedeschi. Al naso l'aroma è dominato dalle note dolci di malto, frutta passita, miele di castagno ed uvetta. Anche al palato i sentori sono inizialmente dolci ma vengono contrastati e bilanciati dalle note più amarognole e fresche conferite dalla luppolatura.

Schneider Weiss Aventinus

Ricca e complessa, dispensa forti note di banana matura, prugne ed uva passa che interagiscono in modo eccezionale con toni tostati, di caramello, liquirizia ed a una sottile speziatura (chiodi di garofano). Intensa e focosa, calda ed equilibrata con una carbonatazione media, al palato sfodera una ricca sapidità maltata, colma di tostature, di caramello, frutta e spezie che richiamano l’olfatto. Finale riscaldante caratterizzato da una soave nota etilica di Sherry e ciliegie sotto spirito. Ci troviamo di fronte alla Doppelbock di grano più antica della Regione Bavarese, giacché prodotta a partire dal 1907.

HIPSTER FROG hoppy lager Zona most

É una birra a bassa fermentazione, equilibrata con sentori di pane e cereale. Fermentata con lievito tedesco e dryhoppata con luppolo Amarillo che le conferisce un aroma agrumato.

CARPE DIEM IPA CASTELLI

GLUTEN FREE Color giallo brillante, schiuma fine e compatta. Al naso sono percepibili sentori agrumati di pompelmo con note balsamiche e resinose. Al palato il gusto fruttato apre ad un finale secco e piacevolmente amaro. Grado alcolico: 5,7%

BIONICA PALE ALE MASTIO GLUTEN FREE

Coltivando il nostro ORZO BIO ed utilizzando acqua pura dei nostri monti Sibillini, uniti all’infusione del tè verde giapponese Hojicha, produciamo questa birra ambrata dal gusto unico ed inconfondibile. Riconosciuta tra le migliori birre GlutenFree d’Italia.

IGEA SENZA SENZA GLUTINE

Provenienenza: Puglia Fermentazione: Bassa Stile: Golden Ale Colore: Dorato brillante Aroma: Tono maltato Gusto: Freschezza agrumata data dai luppoli americani e inglesi e dalle spezie Grado alcolico: 5.3% VOL

Riegele Privat

La Riegele Privat è una classica bionda leggera Bavarese. Questa tedesca a bassa fermentazione, non è pastorizzata. E' una birra molto aromatica e armoniosa, a base di malto corposo e luppolo vellutato. La Riegele Privat viene prodotta ancora oggi seguendo l'antica ricetta della birreria, con la loro acqua di fonte, e l'antico processo di miscelazione dei chicci di malto. Questa birra in stile Gonden Ale viene prodotta (come tutta la linea Riegele) secondo l'antico Editto della Purezza.

Riegele weizen doppelbock

Mantiene una schiuma intensa e cremosa con un retrogusto di malto e noci. Birra dal colore rossastro, risulta corposa e dolce al gusto, con deliziose note di caramello e sfumature di banana. Un connubio davvero invitante!!

Self Care Zona Mosto

NAZIONE Italia, STILE Pale Ale, GRADO ALCOLICO 4.6%, COLORE dorato chiaro

Herrnbrau Pils 0,3 alla spina

0.3l - Tipologia Pils 5 gradi

Leffe rossa 0,3 alla sp

0.3l - Tipologia ruoge 7,2 gradi

Peppe ‘o Criminale

Oggi a Napoli sotto le 200 mila lire non siete nessuno, non vi conviene nemmeno cominciare a sparare, rischiate di fare una brutta figura nel quartiere… invece con 50 mila lire vi comprate una botta unica.. eccola qua, modello Hiroshima, praticamente ‘na bomba atomica e state sicuro che domani nel quartiere si parlerà solo di voi. Ecco domani nel quartiere si dirà: eh vist a Fonz, ha sparato na botta che è na cannonata! Questa non è una botta normale, è una botta che si sente da capo Posillipo a Poggioreale. A me per questo mi chiamano o’ criminale”.

Cilent081

C'è un punto dove si incontrano San Mauro la Bruca e Piazza Carlo III, esattamente dove in modo abbastanza improbabile si incontrarono mio Padre e mia Madre. Papà, studente di agraria all’università di Portici veniva dalla campagna, dal Cilento. Immaginate come poteva essere il Cilento nel 1960, mentre Napoli era una grande città con abitudini e modi di vivere completamente diversi. Eppure questo campagnolo, in modo abbastanza rocambolesco, riuscì ad attirare l’attenzione di mia Mamma, una ragazza bellissima che “si innamorò della sua cultura, e della sua simpatia, della sua gentilezza”. Questa pizza è una storia, una famiglia, in questa pizza troverete dei sapori straordinari, come i miei genitori.

Emilia

Ci spostiamo in una regione che è il fiore all'occhiello dei prodotti agroalimentari in Italia, ma la dedica del nome è per un'amica molto speciale. In abbinamento consigliamo Munazei Lacryma Christi Rosato Casa Setaro.

Ammiraglio Wolf

Per un assiduo cercatore di funghi, che fu vigile urbano, che ha a che fare coi Lupi e che provò ad essere anche pompiere. Una delizia! In abbinamento suggeriamo Eleanico Bianco coda di volpe Azienda agricola Cobellis.

Arciuolo

La migliore pizza che potevate incontrare nella vita! In abbinamento suggeriamo Lacryma Christi Rosso Casa Setaro.

Il Caso di Adolfo

Andate a San Nicola di Centola, alle prime case dopo la curva, troverete l'insegna Cicco di Buono, una porta bianca e dentro una luce sempre accesa. Li ci sono i ricordi di Alessandra, come se lei fosse ancora li. Poi, chino con la testa sul banco, troverete Adolfo, con le mani rosse mentre lavora i caciocavalli. In abbinamento suggeriamo Franciacorta Brut Nature Enrico Gatti.

Faccia Gialla

'o sole che fa Pecchè 'o munno è d'e pazz' E so' pazz' futtut' so' tutti mafius' So' tutti mafius' 'ncopp'o sang' d'a povera gente Nun guardano 'nfaccia a niente. In abbinamento “L’eremita” Fiano Metodo Charmat Fattoria Albamarina

Chanel


Verde


Rivoluzione di una Capricciosa


Nerano


D10S

Se stessi ad un matrimonio con un vestito bianco e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci!

Cicco di Buono


Joe Pass


Noemi

Io non ti perderò e ti regalerò, quel che resta della mia gioventù!

Margherita

La regina delle pizze, ma nella sua semplicità, rappresenta il banco di prova per ogni pizzaiolo.

Nonna Clelia Ci-lento

"a vuò 'a pizza bello a nonna?" Io me la ricordo quando si svegliava che non era giorno, scioglieva " 'u llevato" dentro la madia di legno ed iniziava ad impastare a mano con la Carosella. Poi verso le dieci del mattino accendeva il forno con le fascine di ulivo, preparava " 'u munnulu" con i "grizzi" vicino ad un palo di legno che dava un odore a tutta la stanza. Poi prendeva un pezzo di impasto e lo metteva in una teglia di ferro, ci metteva il pomodoro che aveva fatto ad agosto nelle bottiglie, un po di origano, sale, qualche acciuga sotto sale, l'aglio che non mancava mai. Ed è proprio così che nasce la pizza cilentana, Nonna la faceva per vedere se il forno era pronto per essere "sbraciato" e per poter cuocere il pane. Alla fine ci metteva il cacioricotta di capra. E io ero felice. In abbinamento suggeriamo Primitivo Paestum IGP cantine Barone.

Piccola Pasticceria di Prisco

Éclair con crema allo zucchero candito, pesca sciroppata e dulce de leche. Bignè ripieni di mousse al cioccolato. Voulevant crema pasticcera al limone e marmellata di fico bianco del Cilento. Tartelletta al cioccolato, crema diplomatica, vaniglia e borsci, granella di amaretto e dulce de leche. Millefoglie scomposta crema pasticcera e amarena.

Dolce Tuscia

Dolce senza glutine e senza lattosio. Mousse allo yogurt e frutti di bosco su base di pan di Spagna. Un croccante biscotto al cacao e nocciola, due strati di mousse al cioccolato e nocciola, ricoperte da glassa alla gianduia.

Millefoglie scomposta

Dolcissima sfoglia fragrante, crema pasticcera, amarene.

Fiocco di Fico

Una bombetta che scoppia come un tric trac al primo morso. Attenzione alla ricotta!

Caprese con gelato

La caprese del nostro Pasquale è straordinaria, oltretutto accontenta anche i celiaci!

Il nostro tiramisù

Preparato fresco nella nostra cucina.

Cheescake

Il mondo si divide tra quelli che amano il tiramisù e quelli che amano la cheesecake!

Insalata Caprese

Stato della dieta livello due, con una caprese da Prisco accontenti anche il dietologo.

Valmezzana

Livello dieta critico, approvata da tutti i nutrizionisti!

Don Prisco

Se proprio sei a dieta non temere, una Don Prisco potrai mangiare!

Padellino Joe

Impasto soffice e croccante multicereale.

Padellino Annarella

Focaccia multi-cereale cotta nel ruoto.

Padellino Marinara

Focaccia di impasto multi-cereali cotta nel ruoto.

Pata-Crock

Impasto focaccia croccante farcito!

Amico-Crock

Impasto focaccia croccante farcito!

Parmigiana-Crock

Impasto focaccia super croccante farcito!

Fresco-Crock

Impasto focaccia super croccante farcito.

‘A pall ‘e Riso

Il nostro classico arancino croccante!

Panzerotto

Il nostro panzerotto napoletano è fatto con PATATE VERE a pasta rossa, formaggio, pan grattato, uovo, sale e pepe, e in mezzo una filantissima provola affumicata.

Patatine Fritte con Buccia

Le nostre patatine a pasta gialla sono tagliate fresche tutti i giorni e fritte in olio di girasole alto oleico di alta qualità.

Provola Impanata

Una deliziosa provola affumicata tagliata spessa, passata nell'uovo, impanata e fritta. Te la serviamo con una salsina piccante alla nduja di spilinga.

‘O Giall


Frittatina di pasta

Il capolavoro dello street food napoletano è quì. La nostra frittatina di bucatini De Cecco, classica con ragù bianco e besciamella, oppure la intramontabile pasta e patate e provola, e per quelli che non si accontentano cacio pepe e tartufo

Cono Fritto

Conetto di pizza fritta:

La Volpe

Quando ero bambino, mi trovavo quasi tutti i giorni a casa di mia Zia, la sorella più grande di mio Padre che viveva insieme a mia Nonna Clelia e a mio Nonno Carmine. La Signorina Imperia, oggi quasi novantenne, è una donna tutta d’un pezzo, uno straordinario mix di regole, buone maniere e tenerezza. Descriverla è molto difficile, mia Zia è il concentrato delle donne di una volta. Il suo è un bene particolare: amore materno senza essere mai stata madre, quindi scevro da troppe contaminazioni, libero dall’errore involontario che spesso si commette quando si hanno dei figli, quello di riuscire a viziarli in qualche modo. Zia Imperia è permissiva ma severa, è dolce ma allo stesso tempo distaccata, è generosa ma ponderata. È sempre tante cose, ma mai nessuna, Lei non è mai scontata, Lei difficilmente sbaglia. Ha poca vista ormai, ma ci vede sempre molto, molto lungo. Una maga in cucina: le sue ciambelle, le sue pastorelle, gli struffoli e ogni cosa passata tra le sue mani è nota in tutto il Cilento e probabilmente anche in tutta Europa. Una volta mi trovavo da lei e passando obbligatoriamente per la sua piccola cucina alla ricerca di qualcosa di buono, mi imbattei in un pentolino con dentro dei carciofi scaldati con delle patate. Le patate si erano praticamente ridotte ad una crema, mentre i carciofi erano teneri ma ancora abbastanza croccanti e sopra un filo d’olio con un peperoncino fritto. Una cosa buona, buonissima. Un sapore antico ma arrivato fino ad oggi. Questa pizza è il ricordo di una crema di patate con dei carciofi e un peperone di mia Zia, chiamata simpaticamente da noi di famiglia e da chi la conosce, La Volpe.

Margherita Mormile

Allergeni: Glutine
MAR CH'E' RITA MORMILE La più bella, la più buona, il mare dove puoi navigare senza timore, il mare calmo, il tuo porto sicuro, le braccia che ti fanno sentire a casa, la mano che non vorresti mai smettere di stringere, la voce che ti ha fatto diventare uomo Mamma.

Matrimonio all’italiana

Pecchè io chella sera, taggio voluto bene veramente…

Jessica Fletcher

Voi come la chiamereste una Margherita in giallo se non "La signora in giallo” ? Si dice che dopo aver mangiato questa pizza troverete sicuramente il colpevole! Vi consiglio vivamente di chiedere l’aggiunta delle alici di Cetara Armatore!

Bufalina DOC

E' in questa pizza che si uniscono le eccellenze del territorio campano In abbinamento uno straordinario Munazei Rosato di Massimo Setaro con Lacryma Christi del Vesuvio, Vincitore del premio migliori 50 vini rosati del mondo 2023.

Marinara

Per il classico che non invecchia mai, ma che guarda al futuro attraverso la ricerca di ingredienti di qualità sempre più alta, questa è la pizza che erano soliti mangiare i marinai. Semplice, con pochi ingredienti, ma dal sapore unico nella sua umiltà. Noi l'abbiamo impreziosita con un pesto di aglio orsino e l'olio extravergine di oliva Nicolangelo Marsicani Plus Valore

Marinara Sbagliata

Detta anche Napoletana, In abbinamento suggeriamo Futos Aglianico Paestum IGP Albamarina

Nonno Don Gesualdo

Sui Monti Iblei, poco ad est di Caltagirone, nasceva Mastro Don Gesualdo dalla penna di Giovanni Verga, simbolo di un uomo che, con sacrificio e dedizione, costrui il proprio destino. Così, a Caltagirone, nasceva Gesualdo, mio suocero, siciliano dallo spirito forte e tenace. Se Gesualdo Motta, dopo instancabili sacrifici, riuscì alla fine ad accumulare ricchezze e potere, non poté però ottenere quel riscatto dalla società che lo aveva ossessionato per una vita intera, facendoci capire che spesso, è nelle cose semplici, negli affetti, e non nel denaro, o nella scalata sociale che dobbiamo cercare la chiave della nostra esistenza. Gesualdo Cinnirella inversamente dall'altro, è riuscito grazie al suo sacrificio, ad ottenere il riscatto dei suoi cari, circondato dall'amore della sua famiglia, simbolo che per "vinti" nella vita, non bisogna mai darsi, anche se il mondo che conosciamo ci appare capovolto. A lui voglio dedicare questa pizza, un omaggio ai suoi sapori, come la ricotta salata di pecora siciliana, l'origano e l'olio di Chiaramonte Gulfi, a pochi passi da li, luogo che gli era assai caro. Perché certi uomini, come certe tradizioni, non muoiono mai: restano impressi nei gesti, nei racconti e nel profumo di quelli che li hanno amato

Gerardo

Dedicata ad un grande imprenditore cavese, che ci ha fatto innamorare di questa città al punto da voler aprire una sede quì, se siete seduti nella nostra pizzeria, il merito è suo. In abbinamento, per restare sul Vesuvio, consigliamo Pietrafumante spumante Caprettone di Casa Setaro

Capricciosa Ci-LENTO

In abbinamento consigliamo Primitivo Paestum IGP cantine Barone

Calzone fritto

Il re dello street food napoletano E che ne parlamm a fa'! In abbinamento suggeriamo Vesuvio Caprettone DOP Aryete Casa Setaro. In abbinamento Franciacorta Saten Enrico Gatti

Montanara

Impasto di pizza fritta, condita con sugo di datterino “Rosina” cotto, cacioricotta di capra del Cilento Tenuta Principe di Mazzacane In abbinamento Vinge Olcrù Metodo Classico

Calzone

In abbinamento consigliamo Aglianico Paestum IGP Futos Albamarina

Scarpa e Sacca

Spesso le cose semplici lasciano il segno, fateci caso Lo Zar Nicola I è andato nel Cilento e si è lasciato contaminare da questo territorio straordinario: ha solo due ingredienti, less is more dicono, e pe sta pizza se more! Una scarpariello cosacca!

Casanova Lucky Brews

STILE – 26B – Dubbel FERMENTAZIONE – Alta GENERE – Artigianale ALCOOL – 7.5 %
Birra decisa e maltata in bocca, dolce e complessa nell’aroma. Sembra poco, ma non guasta mai! Di una attraente profondità ramata, Casanova è un gioiello che incarna la passione e il piacere di una buona birra artigianale.

Allergeni

Per allergie o intolleranze alimentari consultare la lista degli allergeni e avvertire necessariamente il personale.

1 CEREALI
2CROSTACEI
3 UOVA
4 PESCE
5 ARACHIDI
6 SOIA
7 LATTE
8 FRUTTA A GUSCIO
9 SEDANO
10 SENAPE
11 SEMI DI SESAMO
12 ANIDRIDE SOLFOROSA
13 LUPINI
14 MOLLUSCHI

 

In base alla disponibilità e alle esigenze produttive, alcuni ingredienti o prodotti possono essere congelati/surgelati o abbattuti a T<-18°C.

Per informazioni dettagliate sugli allergeni rivolgersi al personale di sala.

Acqua potabile trattata ai sensi del D.M. 25/2012 mediante sistema di affinaggio con microfiltrazione.

chevron-downarrow-uparrow-down